Hell in a Cell: Andrew vs Matthew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jack The Ripper™

    Group
    Players
    Posts
    10,065
    Location
    Merano

    Status
    Offline

    Lo scontro è giunto signore e signori, i due contendenti si trovano al centro dell'arena, un ring quadrato di cinque metri per lato, con un enorme gabbia che lo chiude in se.
    La gabbia è fatta d'oro, neanche i migliori Wrestler si sognano di combattere qui dentro.
    Chi sarà il vincitore? Il pubblico non vede l'ora...



    Avete 100 hp a testa, potete picchiarvi come volete e io gestirò il successo delle vostre azioni.
    Alternerete attacco e difesa tra una moderata e l'altra.
    Io e Vilnega saremo il pubblico e se iniziamo a fare il tifo potrete usare la supermossa a vostra scelta.
    Si vince per KO, arresa da sottomissione o tre secondi di atterramento.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Digimon Super Hero

    Group
    Players
    Posts
    2,984
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    Mi trovavo già all'interno del ring, racchiuso dalla gabbia. Sarebbe stato lo scontro del secolo, per questo era stato organizzato in questa arena. Un ring di 5x5 racchiuso in una gabbia dorata, così tanto dorata che madonna nemmeno Fanglongmon Swag Mode potrebbe arrivare a possedere tanto oro.
    Mi stavo riscaldando in modo sobrio, tirando pugni alle sbarre della gabbia d'oro in attesa di potermi trasferire sul bel faccino del mio sfidante.
    Preparati ad essere saccagnato!
    Dissi rivolto a lui. Attendevo impazientemente l'inizio dell'incontro.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Players
    Posts
    77,028

    Status
    Offline
    La gabbia d'oro. Un posto leggendario per le lotte come queste. Andrew davanti a me, io contro il mio allievo prediletto. Si sta riscaldando.
    Sarebbe interessante lottare contro di te, mio caro
    Dissi apprendo il torace per prendere aria. Piego leggermente le ginocchia e pigo anche i gomiti. I pugni rivolti verso il nemico. A quel punto iniziò ad urlare. Un'aura di fuoco (Darkenes->Matthew->Geogreymon->Aura fiammeggiante ) si diffonde intorno a me. Quando ho finito svanisce, ma ora posso dare il massimo. Poi mi misi in posizione di combattimento aspettando il via
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Jack The Ripper™

    Group
    Players
    Posts
    10,065
    Location
    Merano

    Status
    Offline

    Il pubblico presente all'esterno del ring, nei loro spalti, esulta in maniera spropositata! Le tifoserie si linciano a vicenda cantandosi contro cori denigratori mentre incitano il loro beniamino.
    Un bel 50 e 50, le tifoserie sono pari tra loro.
    L'arbitro presenta ai microfoni i due contendenti: Questo scontro non è solo una battaglia all'ultimo sangue, ma qui l'admin e il moderatore si giocano la loro carriera.
    Una campanella suona, segno che lo scontro poteva iniziare.
    Chi avrebbe fatto la prima mossa? L'arbitro prende e si distanzia...

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Players
    Posts
    77,028

    Status
    Offline
    Dovevo essere rapido, se solo nel real non mi fogli tagliato sull'indice sinistro che rallenta la mia scrittura alla tastiera, dannazione! Serviva una valida mossa ora, qualcosa che come partenza segnasse con sicurezza le mie possibilità. Una mossa rapida e sicura. Il via. Il pubblico è alle stelle dell'euforia. Sicuramente avevo sentito qualcuno dire "Salve, sono veramente euforico, ma quando tifi per Darkenes... In uno scontro come questo! Strepitoso!". COme potevo darli torto? Io essere egocentrico e loggoroico di prima classe? Uno scatto rapido a quel punto degno di Goku a inizio di uno contro mentre provo a lanciare una raffica di pugni contro Andrew per poi saltare indietro e prepararmi a cercare di intercettare i suoi attacch
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Digimon Super Hero

    Group
    Players
    Posts
    2,984
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    La campanella era suonata. Il mio avversario non attese un secondo per lanciarsi alla carica verso di me, sfoderando i suoi superpoteri appresi da chissà quale picchiaduro della peggior specie. Sentivo i miei tifosi dietro di me che mi incitavano, sentivo la loro energia vitale, percepivo i loro cuori battere all'uninsono per me. Non potevo farmi sconfiggere.
    Attesi quindi che il mio avversario fosse abbastanza vicino. Avevo visto abbastanza filmati di wrestling su iutub per provare a fare qualcosa del genere, possibilmente senza fracassarmi le ossa. Quando Matthew sarebbe stato a pochi passi mi sarei lanciato all'altezza delle sue gambe, sfurttando la sua velocità per afferrarlo, sollevarlo, e gettarlo alle mie spalle. Accompagnai il tutto con un bell'urlo scatenato, tanto per gasare un po' gli spettatori.
    MUHIIIIIIIIIIIII!
    Quella che stavo attuando una mossa di Wrestling esistente? La stavo inventando io? Beh, non lo so. Speravo solo che funzionasse in qualche modo, e che il povero Matthew non ricadesse su di me schiacciandomi sotto i suoi numerosi chili di ciccia muscoli.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Jack The Ripper™

    Group
    Players
    Posts
    10,065
    Location
    Merano

    Status
    Offline

    Andrew passa rapidamente al di sotto della scarica di pugni di Matthew e lo afferra per le gambe, eseguendo una spettacolare mossa che scagliò Matthew alle spalle del suo avversario.
    Ed ecco che Andrew parte subito carico al massimo e anticipa il suo avversario. E' decisamente in una brutta situazione ora... cosa ne pensi Vilnega?
    Meh.
    Atterrò sulle tre corde, con le braccia a sostenersi sull'ultima di esse.
    Un occasione ghiotta si era aperta ora per Andrew, che poteva tentare di colpire il suo avversario mentre gli dava le spalle.
    Il pubblico era gasatissimo, urla di gioia e felicità mentre dagli spalti volavano giù reggiseni di varie dimensioni che si impigliavano sulla gabbia... era il delirio.

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Digimon Super Hero

    Group
    Players
    Posts
    2,984
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    Il match era appena iniziato e avevo già spedito il mio avversario sulle corde. Wow, iniziavo già a montarmi la testa. La gente intanto sembrava felice di ciò che avevo fatto, soprattutto il gentil sesso a giudicare dal numero di pezzi di biancheria intima che si stavano impigliando sulla gabbia.
    Ora non dovevo deluderli. Mi misi a pensare a cosa avrei potuto fare ora, le possibilità erano molte. Alla fine, optai per qualcosa di abbastanza semplice, ma che avrebbe avuto ottimi risultati. Corsi verso le corde opposte a quelle in cui si trovava Matthew, girandomi all'ultimo e rimbalzando su esse di schiena per darmi la spinta. A quel punto, a gran velocità corsi verso il mio avversario, per tentare di colpirlo all'altezza del collo con il braccio e scaraventarlo nello spazio tra il ring e la gabbia d'oro.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Players
    Posts
    77,028

    Status
    Offline
    Bella botta, avevo proprio sottovalutato Andrew stavolta. Avevo completamente sbagliato. Lui mirava agli scontri di Wrestling. Dovevo gestire bene la cosa se volevo avere una chance allora. Andrew caricò sulle corde, voleva prendermi al volo con una mossa di cui mi sfuggiva il nome, che però faceva pure Killer Bee in Naruto. Sapevo bene come contrattacare, sperando che sarei stato abbastanza rapido. Mi sarei lanciato contro cercando di abbassarmi e far passare la mia testa sotto il suo braccio e quindi con la spalla battere all'altezza dello sterno, quindi aiutandomi con un braccio e la forza/velocità che ci stava mettendo il nemico, alzarlo e buttarlo indietro per farlo cadere al suolo. A quel punto sarei tornato in posizione difensiva su un angolo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Players
    Posts
    77,028

    Status
    Offline
    (up)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Jack The Ripper™

    Group
    Players
    Posts
    10,065
    Location
    Merano

    Status
    Offline
    Momenti di follia si susseguono l'uno dopo l'altro, ed ecco che Matthew sguscia attraverso l'offensiva di Andrew e lo ribalta atterra.
    Il tonfo amplificato dai microfoni posti sotto il ring fa tremare l'intera arena ed il pubblico è chiaramente in visibilio.
    Matt non infierisce e decide di portarsi all'angolo del ring.

    Krimson:
    CITAZIONE
    Tutto questo è incredibile Vilenga, non mi aspettavo cotanta tracotanza da Matthew che permette al suo avversario di riprendersi. Avrà forse un asso nella manica?



    Vilnega:
    CITAZIONE
    ¯\_(ツ)_/¯

    Lo scopriremo presto, forse.

     
    .
10 replies since 16/7/2016, 15:13   99 views
  Share  
.
Top