Alba lontana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    For the Sevens

    Group
    Players
    Posts
    790
    Location
    Dialkia is everywhere; waiting... watching...

    Status
    Offline



    8IuEnIa

    ??? - Ore ?? : ??


    Da lì seguirono vari discorsi e domande sul da farsi, dalla pianta parlante e gli altri mostri li presenti che avrebbero proseguito verso l'uscita a l'Uomo Tigre deciso, per qualche oscura (ahah, pun) ragione, a proseguire in una direzione che pareva essere, a detta del mostro verde, proprio il nido stesso del famelico demone cui andavamo incontro. Nulla mi convinceva di ciò ma non sembrava esserci chissà molta scelta, in quanto il mio stesso compagno, dopo aver salutato e rassicurato il resto degli esseri con cui probabilmente aveva condiviso del tempo prima del nostro arrivo, già si poneva sulla strada per proseguire verso il cosiddetto Devidramon.

    Non preoccupatevi, meglio se andate, in fondo risolvere questa questione è nostro compito, non è necessario voi corriate inutili rischi. Grazie di tutto.

    Un cenno del capo e si avviò.

    A- aspetta, ma quindi vogliamo davvero andare incontro ad un essere del genere? Non vi sembra folle? Non abbiamo la minima idea di con cosa abbiamo a che fare e dal poco che ho capito sembra pure essere di una potenza fuori scala per voi. Per... noi. Perché vuoi fare questo? Cosa ti spinge??

    Perché? Non c'è bisogno di un perché, questa è la nostra missione, non posso lasciare che Devidramon continui a cacciare in questo modo tutti i Digimon della zona. Il suo regno è durato fin troppo, ora che ci siamo uniti è giunto il momento di chiudere qui questo terribile capitolo di Folder.

    F- folder? ... No, n- non importa. N- non capisco, voi siete tutti suonati...

    Muoviti Elgar, abbiamo un compito da svolgere.

    M-ma... Ehi! Non lasciatemi indietro!


    Non sapevo perché, non sapevo cosa dovevo fare... o meglio, lo sapevo ma avevo ancora una quantità di confusione in testa da far invidia ad Abra... ah già, qui non esiste.
    Tutto a un tratto mi trovai a ricevere ordini da un Pinguino e subito dopo da uno strano rettile parlante incappucciato il quale sarebbe dovuto perfino essere mio compagno, a detta di tutti. Invece che fare chiarezza si stava man mano creando sempre più confusione.
    Fatto sta che pur non capendo nulla potevo fare se non muovermi all'unisono del gruppo. Era come se il mio corpo si muovesse in autonomia, spinto dal terrore di rimanere indietro da solo in mezzo a creature mostri-formi di chissà quale entità.



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    Players
    Posts
    77,028

    Status
    Offline
    E' uno di quei digimon non intelligenti. Non sa parlare o altro. Si muove per istinto. Per questo ci ha preso contropiede quando ha portato la notte. Deve aver sfruttato un qualche suo legame naturale con qualunque cosa stia usando. Spiegò sempre Palmon. Si scambiò uno sguardo con gli altri digimon , invece, per quanto riguardava combattere. Sapevano bene che era la cosa giusta da fare, ma questo non li rendeva dei guerrieri addestrati ed abituati alla battaglia. Tuttavia i digimon presenti stavano valutando il da farsi. Il digimon patner era favorevole, invece, a lasciare che il gruppo di stadi rookie se ne andasse anzichè aiutare. Anche William, come i digimon, era in dubbio sul come muoversi. Comprensibile dato che mancavano ancora due dei tre patner. Il gruppo a quel punto avrebbe di nuovo sentito la voce di Palmon che era ormai il portavoce dei fuggitivi. Ascoltate...Ci spiace, ma non siamo in grado di darvi una mano. Non abbiamo il potenziale delle leggende sui digimon dei Digiprescelti. Spiegò a quel punto. Il gruppo iniziò ad allontanarsi. Se il gruppo di digiprescelto (e il patner digimon di Elgar) non avessero avuto altro da fare sarebbe stato tempo di avanzare.
    Se avesse fatto ciò, il gruppo avrebbe proseguito nella grotta fino a raggiungere l'uscita. Fu allora che da lì avrebbe potuto notare qualcosa. Vi era una vallata in mezzo alle colline. In questa sembrava esserci qualche pietra bianca. Era strano poter vedere così lontano, ma sembrava fosse proprio per quel luogo da cui partiva una luce nera che però era sufficente a fare luce. Questa luce andava al cielo. Il wrestler sarebbe stato certo di una cosa: La sensazione veniva proprio da quella luce. Qualunque cosa lo attirasse era lì. Non si vedeva nessun digimon, quindi per ora probabilmente Devidramon era a caccia da qualche altra parte. Il problema era che poteva tornare in qualsiasi momento.

    CITAZIONE
    Tirare un dado segreto (uno a testa) con valore 1d20. Il risultato che verrà considerato sarà la media
    Modificatori:
    - Pho tu avrai modificare +2
    - Nid tu non avrai modificatori
    - Dial tu avrai modificatore -2

    Difficoltà da superare: 14
    Il valore sarà usato in modo segreto durante la role (sarà svelato quando succederà la conseguenza del tiro)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Digimon Super Hero

    Group
    Players
    Posts
    1,669

    Status
    Anonymous



    Narrato | Parlato Uomo Tigre | Pensato Uomo Tigre | Narrato



    Le domande ragionevoli di William non fecero destare preoccupazioni esagerate nell'uomo mascherato. Quella strana sensazione doveva dire qualcosa, in cuor suo sapeva che il suo sesto senso non stava sbagliando, seppur agli occhi degli altri poteva essere una mossa folle. Il fatto che il digimon pianta poi lo avesse rassicurato sulla natura dei poteri dell'essere digitale che dovevano sconfiggere, spronava sempre di più il wrestler a proseguire dritto verso il suo obiettivo. Al sentire che non volevano combattere, invece, si schifò: come si poteva non combattere per la propria sopravvivenza? Come si poteva scappare per sempre? E se i digiprescelti avessero fallito? Avrebbero addirittura cambiato continente pur di aver salva la vita, lasciando le proprie terre natie?

    Che delusione.

    Una volta che il gruppo di Digimon dalle varie razze si allontanò, il terzo erede della maschera della tigre si sarebbe rivolto ai due compagni, spiegando le proprie ragioni.

    Ho la sensazione che lì in fondo ci sia qualcosa per me, ho una specie di sesto senso che me lo sta dicendo. Comprendo tuttavia le vostre preoccupazioni, quindi se vogliamo separarci non ci sono problemi, io andrò per la mia strada e ci beccheremo alla battaglia contro il mostro.

    Avendo oramai preso una scelta, si incamminò senza guardare in faccia nessuno, in pienissimo stile "chi mi ama mi segua". Arrivò così a fine della grotta, dove poté vedere una vallata in mezzo a delle colline, nella quale seppur fosse così lontana, Tigermask poté scorgere una specie di pietra bianca, che generava una sorta di energia che andava dritta verso il cielo. Gli vennero i brividi alla pelle e aveva la netta sensazione che era proprio quella la cosa che lo stava chiamando oramai da qualche tempo. Non vide nessun Digimon attorno a lui e così cercò di studiare il percorso migliore per giungere a destinazione, nella speranza che Devidramon non arrivasse da lì a breve.







    ♦ Nome: Uomo Tigre
    ♦ Stato Fisico: Illeso
    ♦ Stato Psicologico: Spaventato all'inizio.
    ♦ Note: Modificatore +2 al lancio del dado.

    Percezione: 17
    • 1d20
      17
    • Inviato il
      1/5/2024, 18:21
      ~Pho
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Players
    Posts
    7,752

    Status
    Anonymous
    Il fatto che il loro "bersaglio" possedesse solamente le capacità mentali e cognitive di una semplice bestia di certo era rincuorante, dal momento che perlomeno ciò decresceva non poco il rischio di cadere in una qualche trappola elaborata, ma anche così la loro situazione era lungi dall'essere positiva: in fin dei conti anche un cane rabioso poteva essere un avversario mortale per un umano disarmato.
    E francamente questo Devidramon era più paragonabile a un orso pieno di steroidi che a un semplice cane.
    'Perché diamine quel pinguino non poteva coinvolgere qualcuno dell'esercito? Come si suppone che ingegnere debba risolvere una tale situazione?!'
    Di fatto la loro situazione era ancora critica e considerando come di li a poco si separarono dal gruppo di digimon, dal momento che questi avevano espresso chiaramente la loro intenzione a voler evitare il combattimento in favore di tentare la fuga, si poteva quasi dire che fossero nelle medesime condizioni di quanto erano inizialmente giunti li.
    Salvo per qualche informazione in più e un potenziale rinforza bellico, per quanto quell'ultimo punto fosse discutibile.
    Stando così le cose, anche se non era del tutto convinto, William giudicò che sarebbe stato meglio provare a dar man forte all'uomo mascherato dal momento che perlomeno questi pareva avere un possibile indizio, per quanto l'attendibilità di qualcosa astratto come l'istinto non fosse troppo certa.
    "Non è che abbiamo molta altra scelta a parte andare alla cieca: fai strada e speriamo di trovare qualcosa che ci possa aiutare."
    Seguendo il wrestler ben presto furono nuovamente fuori dalla caverna, ma nel paesaggio vi era ora una chiara differenza: infatti, originandosi da in mezzo a due colline in lontananza vi era ora un'inquietante luce nera che si stava inalzando verso il cielo gettando un macabro bagliore sui dintorni.
    'Come se le cose non fossero abbastanza strane ora anche una luce di color nero: come diamine è scientificamente possibile?!'
    Il fenomeno sinceramente era inspiegabile se ci si basava sulla logica, ma a quel punto William era giunto alla conclusione che ormai tale concetto avesse perso ogni qualsivoglia importanza: se voleva mantenere la propria santà mentale avrebbe fatto meglio ad accettare quegli strani fenomeni senza preoccuparsi troppo dei dettagli.
    Perlomeno, il fatto che tale anomalia si stesse verificando proprio nella direzione in cui l'uomo mascherato "sentiva" di doversi dirigere significava che forse la sua intuizione era corretta...
    O che magari stavano andando in contro alla loro morte.
    Ma per poter constatare quale delle due fosse avrebbero prima dovuto trovare un tragitto per poter giungere la dove si stava originando quell'inquietante luce.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Absolute Dragon God

    Group
    Players
    Posts
    7,752

    Status
    Anonymous
    Percezione: 1
    • 1d20
      1
    • Inviato il
      2/5/2024, 13:26
      Nidhogr
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    For the Sevens

    Group
    Players
    Posts
    790
    Location
    Dialkia is everywhere; waiting... watching...

    Status
    Offline
    Fu così che Hackmon si avventò al collo di William, decapitandolo.
     
    .
35 replies since 23/1/2024, 17:11   350 views
  Share  
.
Top