Posts written by Darkenes

  1. .
    Ma ma ma io D:
  2. .
    E' saltato. Sarebbe stato prossima settimana Q-Q
    In compenso mi faccio un viaggetto io
  3. .
    Il mio avvocato mi suggerisce di non parlare di meme specifici in generale
  4. .
    CITAZIONE (~Pho @ 15/5/2024, 15:23) 
    Dark infame

    Che ho fatto? D:
  5. .
    Azz non credo Hoshi sarebbe felice di essere su Sao fra tutte le opere ahah
  6. .
    Gaomon rivela dettagli nuovi sul padrone della struttura. A quanto pare a un certo punto cacciò tutti i servitori che erano a lui fedele, oltre agli altri. Inutile negare che fosse strano, ma a quanto pareva per il gruppo al momento era un vantaggio.
    Sid, intanto, medita su come sarebbe stato il suo patner mentre il gruppo scende nelle carceri del castello del centauro. Mentre scende , insieme agli altri, si illude ancora una volta di aver trovato il suo patner quando vede il digimon granchio, ma non è così.
    Rus osserva silenziosamente, conscio che non è il suo momento dato che aveva già trovato in Gaomon il suo fidato compagno di avventure.
    Per esclusione quel digimon non poteva essere di nessun altro che la terza digiprescelta, ovvero Harper. Questa aveva riflettuto attentamente sulle parole del canide, notando che c'era qualocsa che non le tornava in tutto ciò. Solo quando il team arriva a destinazione la cuoca si rende conto che vi è un digimon dietro le sbarre. Il digimon granchio e la sua digiprescelta si erano infine ritrovati. Harper non fa la migliore delle introduzioni dato che si ferma a seguire qualche ricetta con cui il povero crostaceo sarebbe delizioso (per la gioia forse di Sid). Si nota subito , però, una affinità fra Harper ed il digimon patner. Inutile negare che vi sia però, una chimica immediata tra Crabmon e Harper. Sarebbe tornata utile.
    A quel punto il team inizia a ragionare sul terzo digimon, dopo che Crabmon abilmente si era liberato. Effettivamente se era nel castello non sembrava fosse stato imprigionato in alcun modo.Harper cordina il team a quel punto, suggerendo di andare al primo piano dato che non l'avevano ancora esplorato. Cosa avrebbe fatto il team?


    Se avanzate come deciso da Harper proseguire con la moderata nello spoiler
    Il gruppo procede nuovamente per le scale. Questo si muove compatto ed ora formato da ben 5 elementi. Il problema di salire le scale? Eravate più vicini al rumore del centauro che sembrava essere nello stesso piano.
    Avanzando ed esplorando le stanze (stando ben attenti alla distanza dal centauro) avreste sicuramente notato che la maggior parte erano state abbandonate in fretta e furia. La prima era una sorta di salotto con camino, troppo piccola per il padrone del castello. Non doveva essere il proprietario originale probabilmente. La seconda stanza avrebbe potuto colpire Harper essendo una stanza da pranzo, ma non c'era cibo da studiare. Successivamente fu la volta della cucina che era assai, ovviamente, vicina. In questa se c'era cibo era tutto andato a male. Tuttavia Harper avrebbe potuto notare due o tre cibarie che anche in quello stato sembravano inedite. Una era una sorta di frutto triangolare. Difficile dire cosa fosse in origine. Il secondo sembrava una carota, ma era con tre punte . Ricordava un tridente. L'ultimo sembrava una cipolla, ma aveva un gambo (e no, non come altre verdure similari). Purtroppo il marciume le rendeva inutilizzabili.
    Se il gruppo avrebbe proseguito avrebbe trovato una quarta stanza. Questo era un altro salotto, ma rispetto all'altra sembrava una stanza da lettura. Infatti vi erano un sacco di scaffali ricolmi di libri. Sulla poltrona stava stesa una piccola creatura simile a un vol...pian..dino...Non saprei bene dire simile a cosa. Sarebbe stata forse Sid a deciderlo, dato che lo percepiva come il suo compagno. Il problema? Il centauro si stava avvicinando a rapido passo. La buona notizia era una: Non ci sarebbe mai passato dalla porta. Il team ora aveva una scelta che avrebbe comunicato lo stesso Pinguimon: Vedo che avete trovato tutti i digimon patner. Siete pronti a combattere l'anomalia? Altrimenti posso farvi scappare per riorganizzarvi, ma questa è un ottima occasione. Che dite?
    CITAZIONE
    Purtroppo non posso mettere spoiler nidati fra di loro :(

  7. .
    mmmh non credo funzioni così il fc system
    Non è SAO
  8. .
  9. .
    Solo un pochino
  10. .
  11. .
    Tazza
  12. .
    CITAZIONE
    Con i modificatori:
    Pho 19
    Nid 1
    Dial 9

    Media 9,6 -> 10. Tiro segreto fallito. Non ci saranno conseguenze negative.

    Tigermask, dopo essere rimasto deluso dall'atteggiamento dei nuovi amici, decise che avrebbe lasciato gli altri membri del suo party indietro se non l'avessero seguito. Il piano era chiaro. Voleva seguire quella sensazione. Voleva seguirla e scoprire se ne valeva la pena. Sperava inoltre che li desse qualcosa per combattere contro la bestia che li attenda. Magari quella sensazione era il suo digimon patner effettivamente?
    William non esitò e seguì il suo compare, speranzoso di trovare la soppravivenza. Tuttavia, come TigerMask, peccava ancora di digimon patner. Anche Elg sembrava concordare con il piano. O meglio voleva evitare i restare da solo (bè con il suo digimon patner).
    Quindi Tigermask, con il gruppo, continuò verso la sensazione che era proprio nella tana del mostro. Arrivati lì avrebbero notato il raggio di energia di nera lunchente. In mezzo a due colline. Lì in mezzo vi era quello che percepiva lo stesse chiamando. Studiando la strada vedeva una strada che scendeva verso la zona di suo interesse. Guardando meglio la destinazione sembrava che le pietre bianche fossero come un tempio in rovina. Al centro vi era un altare, sempre in qualche pietra bianca ed era da esso che partiva la luce. Capire quale oggetto fosse a causare quella luce e come richiamasse il wresteler era il vero problema. Fu allora però che successe una cosa. I comunicatori del team si attivarono e una comunicazione arrivò a loro. Sono lieto di annunciarvi che secondo i vostri digivice siete molto vicini all'anomalia. Dovreste probabilmente vederla. Se vedete qualcosa di anomalo è probabile sia l'anomalia. Una volta disattivata e trovati i vostri patner dovreste essere pronti a tornare.
    Quindi la cosa sembrava alquanto semplice. Andare dalla luce, capire cosa l'attivava, disattivarla. Poi mancavano ancora due digimon patner, ma ehi. Almeno una delle due cose sarebbe stata considerata fatta. Il trio avrebbe notato anche un'altra cosa. Poco più sotto di loro vi era una roccia. Una creatura si nascondeva con quella roccia . Si nascondeva dal "tempio", ma dalla posizione del quartetto era totalmente visibile. Non che quell'oro aiutasse a celarlo. William avrebbe percepito quel digimon con uno strano senso di nostalgia. Quello doveva essere il suo digimon patner.


    CITAZIONE
    Da questo momento nid hai il controllo del tuo digimon patner. Usalo liberamente
  13. .
    Il fantasma si gode la sua bistecca mentre se la cucinava. Poi iniziò a mangiarla. Intanto si presentò al digimon introdotto. Per fortuna di tutti Dexter iniziava a svegliarsi. Sembrava che presto sarebbe tornato in gioco. Nel mentre la ragazza russa sembrava intenzionata a stare in disparte fino al ritorno del fratello. Intanto Dracmon donò la sostanza ottenuta al digimon patner di Dex. Habanero temo sia una cibaria che non esiste su Digiworld, ma... Disse andando a una credenza e controllandola con cura. Pinguimon prese un vasetto e lo diede a Dracmon. Questa verdurina dovrebbe avere un gusto pressochè identico. E' anche piccante uguale. Fu allora però che Dracmon fu richiamato dalla sua patner che sembrava infastidita dalla sua energia esplosiva.
    Nel mentre colse anche l'occasione per fare una domanda aggiuntiva. Effettivamente era una domanda legittima : Cosa sarebbe successo ottenuti tutti i digimon patner. A rispondere ci pensò Jason che aveva già operato con esso per qualche tempo. Bè salviamo il mondo. I digimon patner sono digimon come tutti gli altri a prima vista, ma in realtà hanno un potenziale incredibile. In sostanza insieme al loro digiprescelto crescono più velocemente. Sono più propensi alla digievoluzione e passare fra gli stadi. Ad esempio Demivmon è uno stadio inferiore a quello che stanno tenendo i vostri patner. Allo stadio rookie è un esemplare di Vmon. Tuttavia questo stadio è comune da raggiungere. Ci sono poi...Emh..Champion...Ult...Ultimate? Ultimate è corretto. Successivamente vi è solo la Mega. Bè ci sarebbe anche lo stadio Ultra, ma è un discorso diverso. Jason annuì. Con questo potere possiamo impedire alle anomalie di causare danni apocalittici a Digiworld e di conseguenza alla Terra. Da come ho capito i due mondi sono estremamente collegati seppur siano due dimensioni separate. Quindi guardò la ragazza qualche secondo. Purtroppo non so dirti di che anomalie si tratta. La Torre è un posto al di fuori del tempo. Da qui si percepiscono le anomalie e la loro intensità, ma non si può sapere molto altro. Quindi sappiamo solo che sono anomalie in cui l'anomalia non è troppo grande. Naturalmente è relativo essendo che un piccolo evento può cambiare un sacco di eventi a cascata. Aggiunse Jason pensando ad intuire una possibile domanda della russa. Tuttavia la domanda fu diversa e fu Pinguimon a rispondere: Non mentiro, signorina Nadja, ma la divisione non è una scienza che ha creato il team perfetto. Ogni anomalia richiederebbe un team specifico per completarla al meglio, ma non sapendo esattamente l'anomalia non è sempre detto che sia possibile azzeccare i digiprescelti e digimon giusto. Altre volte forse è più logico, ma non sempre. Tuttavia ho cercato di bilanciare i gruppi, ma nessuno di voi digiprescelti è mai stata in una situazione e sarebbe illogico e arrogante da parte mia pensare di aver appreso tutto di voi nei pochi minuti che vi ho incontrato.
    Anche Terry non voleva tacere e volle cogliere l'occasione per dire la sua , o meglio indagare a sua volta. Vedete... Digiworld è un mondo in universo digitale e la sua presenza influisce sulla tecnologia terrestre in primis. Le anomalie possono fare malfunzionamenti ed al contrario di quello che credette il signor Jason la prima volta che sentì ciò non è semplicemente un indebolimento della rete. Il vostro mondo usa un sacco di tecnologia e nella fattispecie internet. Immaginate solamente i vostri sistemi d'armi lanciati a causa di un anomalia. Si parla di estinzione globale in quel caso se ho ben compreso. Pensate anche ad ospedali, burocrazia e tutto il resto. Probabilmente il mondo si riprenderebbe da anomalie minori, ma alcune vite andrebbero rovinate per sempre come minimo. Volle aggiungere Jason che aveva già avuto quel discorso con il digimon viola. Inoltre non tutto questo si ripercuoterà nel futuro della Terra. Parliamo di tempo e di conseguenza potrebbero esserci conseguenze nel nostro passato. Alterandoci per sempre...Anche se credo siamo immuni... Giusto? Chiese girandosi a Pinguimon. Lui annuì. Il vostro digivice e l'essere digiprescelti di questa nuova tipologia vi estrae dal tempo. Quindi non subirete cambiamenti se la vostra linea temporale cambiasse. Dichiarò. Quindi continuò: E questo senza contare Digiworld comunque. Le vite in pericolo sarebbero miliardi ed anche in modo molto più diretto se una anomalia di alto livello si cementasse nel tempo. Infatti da quando appare una anomalia, ci vuole un pò perchè si fissi nel tempo. Dopo può essere annullata, ma le sue conseguenze arrivano solo quando si fissa nel resto della timeline. Spiegò Pinguimon. Ultimo, ma non ultimo , il velo fra Terra e Digiworld è stato violato più di una volta in passato. Nel vostro 2016 ad esempio. Non è un confine forte come con altri universi. Quindi alcune anomalie potrebbero violarlo.Un digimon sulla Terra potrebbe causare un sacco di panico. Disse concludendo la risposta alla domanda di Terry.
    Terry decise quindi di tornare all'ultima domanda di Nadja. Infatti voleva sapere perchè le persone che si conoscevano erano state separate. Pinguimon esitò un secondo. Vantaggio strategico. Intervenne Jason. Terry, ti chiedo razionalmente di ragionare, se fossi finito in team con Sid, equilibrio del team a parte, questo non avrebbe reso il tuo comportamento molto diverso durante la tua missione? Sid avrebbe avuto una posizione che ti avrebbe fatto essere meno razionale ed avrebbe ridotto le tue probabilità di soppravivenza.
    Ovviamente questo non vuol dire che non sarai mai con Sid in giro, ma non poteva essere la prima volta. Non credi?
    Jason volle togliere quel peso a Pinguimon. Le domande avevano ricevuto risposta.

    CITAZIONE
    Questa role diventa master free
    Da questo momento potete anche postare 80 volte di fila. In sostanza non c'è più un ordine con il master
    Io passerò a modalità utente con Jason ed eventualmente userò Pinguimon per dare risposte a domande rivolte a lui, ma non ci sarà bisogno di aspettare gli altri player. La risposta potrebbe arrivare anche dopo il prossimo post

    Per chi volesse:
    E' possibile da questo momento aprire altre role. Basterà avvisare su Wa (role missione o role free come è diventata questa)
  14. .
    Potresti postare su digimon intanto
    Poi valuto
  15. .
    Non sl
2481 replies since 1/9/2011
.
Top