Group: Founder Posts: 1258 Location: Cazzo non la so...Passaparola
Status:
Qui potete postare la vostra candidazione a ruolo di moderatore.
Seguite questo schema:
Nome Utente: Da quanto tempo frequentate il forum: Minimo 2 Settimane Link Scheda: Vi intendete di codici HTML per creare le schede: Ci serve per sapere se siete in grado di fare le schede essendo composte da codice html (non serve essere esperti basta saper modificare le parti indispensabili senza fare un macello) Perchè dovremmo eleggervi: Motivo della vostra candidatura
CODICE
[color=yellow]<b>Nome Utente:</b>[/color] [color=yellow]<b>Da quanto tempo frequentate il forum:</b>[/color] [color=yellow]<b>Link Scheda:</b>[/color] [color=yellow]<b>Vi intendete di codici HTML per creare le schede:</b>[/color] [color=yellow]<b>Perchè dovremmo eleggervi:</b>[/color]
My Tag
Banners
Friends ~Anbu DracoGame third93 • s l a s h_ »P|at!num994™
Group: Member Posts: 1942 Location: Sai che non lo so????
Status:
Nome Utente:Fakez Da quanto tempo frequentate il forum:circa 1 anno Link Scheda:Scheda Vi intendete di codici HTML per creare le schede:Si,per le basi non c e problema... Perchè dovremmo eleggervi:Perchè sono quasi sempre presente sul forum...
Nome Utente: Omni Alphadragon Da quanto tempo frequentate il forum: 1 mese (E 5 giorni per essere precisi) Link Scheda:http://gdrdigimon.forumcommunity.net/?t=32293142 Vi intendete di codici HTML per creare le schede: Sì, molto Perchè dovremmo eleggervi: Perché sarei molto presente sul forum (In questi tre giorni ho avuto l'influenza e non sono venuto) e ho già avuto tre esperienze da mod (+ una volta che sono stato admin, se vi interessa)
Edited by Omni Alphadragon - 18/11/2009, 19:21
Cerco buono staff e utenza per il mio forum: CLIKKA
Cliccate su un Uovo o un Drago, così lo aiuterete a crescere, dai, ci vogliono pochi secondi! Il mio Digimon preferito è... Dorumon e le sue Digievoluzioni Dorugamon, Dorugreymon e Dorugoramo/Alphamon!!
Group: Member Posts: 298 Location: dal mondo digitale DIGIWORLD!!
Status:
Nome Utente:Lupotto97 Da quanto tempo frequentate il forum:3 settimane Link Scheda:scheda Vi intendete di codici HTML per creare le schede:Si Perchè dovremmo eleggervi:sono moltissimo presente sul forum,vi sarei di grande aiuto e sono molto bravo in questi casi
digiworld mondo reale
Descrizione: tosto ma sensibile amichevole e sempre nei guai xD
Dati: Nome: Dani Città: Roma, Italia Allineamento: Buono Specializzazione: Riflessivo Digimon Di Base: Botamon Digivice: Oggetti:D-Terminal Digiuova/Digipietra: // Soldi: 5.000 bit gruppo:digi-amici(capo) scheda
Dati: Livello: 1 Allineamento: Buono Specializzazione: Riflessiva Esperienza: 160/300. Nome Digimon: Grizzmon Stadio: Campione 1°Attacco: Artigli Feroci_10 2°Attacco: Zanne Taglienti_8 Abilità:Magia del Campione: gli Hp si ripristinano di 5 punti dopo un attacco nemico
Nome Utente: Squall99Leonheart Da quanto tempo frequentate il forum: da circa 3 mesi Link Scheda:Scheda Vi intendete di codici HTML per creare le schede: Abbastanza per modificare la mia scheda Perchè dovremmo eleggervi: perchè sono presente, so far rispettare l'ordine ma senza essere arrogante, ho un digidex nuovo (già passato il link a Liberty) e poi so aiutare molto bene la nuova utenza. In più ho9 già avuto esperienza di moderazione in altri forum.
Nome Utente: *Articuno* Da quanto tempo frequentate il forum: Quasi un mese. Link Scheda:Scheda di *Articuno* Vi intendete di codici HTML per creare le schede: Sì, non ho problemi Perchè dovremmo eleggervi: Sarei un bravo mod, sono molto presente e ho esperienza su questa campo!
Descrizione: Alto, intelligente, riflessivo ed educato
Dati: Nome: Mark Città: Roma, Italia Allineamento: Buono Specializzazione: Riflessivo Digimon Di Base: Yukimibotamon Digivice: Oggetti:... Digiuova/Digipietra: // Soldi: 5.000 bit Scheda
Group: Member Posts: 2751 Location: Dalle Casse Rokkeggianti Dei GREEN DAY
Status:
Nome Utente: indelebile09 Da quanto tempo frequentate il forum: da agosto Link Scheda:eccolo Vi intendete di codici HTML per creare le schede: abbastanza da poter modificare un'altra con le statistiche di un altro digimon Perchè dovremmo eleggervi: sono presente, ho inventiva(inteso nel contesto di creare storie per le avventure degli utenti), ho esperienze da mod, admin e founder di cui uno di digimon(quello creato con l'ormai "defunto" Crayamon)
w la fika
la verginità è come un seme, prima o poi arriva un uccello e te la porta via.
Pensa a stare bene........ pansa alla FIKA!!!!!!!!!!!!!
Dati: Livello: 6 Esperienza: 25/300 Nome Digimon: Chrysalimon Allineamento: Cattivo Specializzazione: Velocista Stadio: Campione 1°Attacco: (Virus Oscuro_danno 20) 2°Attacco: (Lama Oscura_danno 15) Abilità:Velocità del Campione: Attacca due volte durante un singolo combattimento
Parametri: Hp:110/110 Atk: 86 Int: 84 Vel: 82
Dati: Livello: 2 Esperienza: 30/450 Nome Digimon: Infermon Allineamento: Cattivo Specializzazione: Velocista Stadio: Evoluto 1°Attacco: (Virus Quantico_danno 48) 2°Attacco: (Granata Infernale_danno 28) 3°Attacco: (Crash Compiuterizzato_danno 13) Abilità:SuperVelocità dell' Evoluto: attacca tre volte durante un singolo combattimento