Chi sono io? Chiamatemi Riccardo. Prima non ero altro che una persona comune, ma ora sono destinato a salvare due mondi: la Terra e Digiwordl. Adesso è mio compito salvaguardare questi pianeti, perchè sono un DIGIPRESCELTO!
Descrizione:
Dati: Nome: Riccardo Città: Roma Allineamento: Buono Specializzazione: Velocista Digimon Di Base: Dodomon Digivice: Oggetti: x2
Cerco buono staff e utenza per il mio forum: CLIKKA
Cliccate su un Uovo o un Drago, così lo aiuterete a crescere, dai, ci vogliono pochi secondi! Il mio Digimon preferito è... Dorumon e le sue Digievoluzioni Dorugamon, Dorugreymon e Dorugoramo/Alphamon!!
Dati: Livello: 7 Esperienza: 5/300 Nome Digimon: Chrysalimon Allineamento: Cattivo Specializzazione: Velocista Stadio: Campione 1°Attacco: (Virus Oscuro_danno 22) 2°Attacco: (Lama Oscura_danno 17) Abilità:Velocità del Campione: Attacca due volte durante un singolo combattimento
Parametri: Hp:114/114 Atk: 88 Int: 86 Vel: 84
Dati: Livello: 3 Esperienza: 80/450 Nome Digimon: Infermon Allineamento: Cattivo Specializzazione: Velocista Stadio: Evoluto 1°Attacco: (Virus Quantico_danno 50) 2°Attacco: (Granata Infernale_danno 30) 3°Attacco: (Crash Compiuterizzato_danno 15) Abilità:SuperVelocità dell' Evoluto: attacca tre volte durante un singolo combattimento