Io chiedo di diventare un mod. Anche se non ho molta esperienza e anche se gioco da quasi solamente una settimana e più, sono quasi sempre presente e mi diverto a inventare storie.
Chiunque non lo conosce, avrà sua notizie. Prima o poi tutti verranno a conoscenza di un ninja che porta il nome di Kazuya, appartenente al clan Kuagashi
Chi sono io? Chiamatemi Riccardo. Prima non ero altro che una persona comune, ma ora sono destinato a salvare due mondi: la Terra e Digiwordl. Adesso è mio compito salvaguardare questi pianeti, perchè sono un DIGIPRESCELTO!
Descrizione:
Dati: Nome: Riccardo Città: Roma Allineamento: Buono Specializzazione: Velocista Digimon Di Base: Dodomon Digivice: Oggetti: x2
Vorrei Diventare Moderatore!!!! sono un ragazzo con tanta Fantasia, per questo mi piacerebbe personificare il Fato in questo fantastico Gdr...... sono qui da un bel pò di tempo e ho molto tempo da dedicare alle persone che richiedono una Moderazione nel Gdr...... spero che mi accettiate!!!
Vorrei diventare mod per diversi motivi 1:Vorrei darvi una mano nel gdr a farlo diventare molto + alto in top 2:Lo chiesto anche 1 mese fa ma mi venne detto :Aspetta gli altri 2 founder 3:O molta fantasia e conosco molto bene tutte el serie dei digimon 4:O gia molta esperienza nel fare il moderatore
Dati: Livello:2 Esperienza:0/300 Nome Digimon: Birdramon Allineamento: Buono Specializzazione: Offensivo Stadio: Champion 1°Attacco:(Ali Fiammanti_danno12) 2°Attacco:(Pioggia di Meteore_danno7) Abilità:Potenza del Campione: Infligge 5 danni in più con un attacco una volta a combattimento
Dati: Livello: 6 Esperienza: 25/300 Nome Digimon: Chrysalimon Allineamento: Cattivo Specializzazione: Velocista Stadio: Campione 1°Attacco: (Virus Oscuro_danno 20) 2°Attacco: (Lama Oscura_danno 15) Abilità:Velocità del Campione: Attacca due volte durante un singolo combattimento
Parametri: Hp:110/110 Atk: 86 Int: 84 Vel: 82
Dati: Livello: 2 Esperienza: 30/450 Nome Digimon: Infermon Allineamento: Cattivo Specializzazione: Velocista Stadio: Evoluto 1°Attacco: (Virus Quantico_danno 48) 2°Attacco: (Granata Infernale_danno 28) 3°Attacco: (Crash Compiuterizzato_danno 13) Abilità:SuperVelocità dell' Evoluto: attacca tre volte durante un singolo combattimento